Non è passata neanche una settimana dall’ultimo articolo nel Giornale di Vicenza che Altavilla torna sotto i riflettori.
Il sequel, che vede al centro dell’attenzione le dimissioni dell’avv. Luca Tracanzan dal CDA della Rocca e dissidio tra consiglieri di maggioranza, continua.
Pare che siano stati fatti nomi e cognomi degli amministratori comunali autori delle pressioni alla società sportiva La Rocca affinché l’avvocato altavillese rassegnasse le dimissioni dal CDA.
( Sull’accaduto i Gruppi di opposizione Vivi Altavilla hanno presentato e protocollato un’interrogazione per avere maggiori chiarimenti riguardo a quanto successo )
A scoprire le carte sul tavolo, oggi al Giornale di Vicenza, è stato proprio Elvio Righetto, attuale consigliere in lista Catagini per Dalla Pozza Sindaco e membro della società sportiva La Rocca:
“Sono stati il Sindaco Carlo Dalla Pozza, il Vice Sindaco Grignolo Danilo e l’assessore allo sport Centofante Francesco a “consigliare” caldamente ai vertici della società sportiva La Rocca di tenere fuori Luca Tracanzan e me nei rapporti fra società sportiva e Comune”
Per ora è tutto.
Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e chiarimenti in sede di Consiglio Comunale.