Pressioni? SI. – Fuori nomi e cognomi

Non è passata neanche una settimana dall’ultimo articolo nel Giornale di Vicenza che Altavilla torna sotto i riflettori.

Il sequel, che vede al centro dell’attenzione le dimissioni dell’avv. Luca Tracanzan dal CDA della Rocca e dissidio tra consiglieri di maggioranza, continua.

Pare che siano stati fatti nomi e cognomi degli amministratori comunali autori delle pressioni alla società sportiva La Rocca affinché l’avvocato altavillese rassegnasse le dimissioni dal CDA.

( Sull’accaduto i Gruppi di opposizione Vivi Altavilla hanno presentato e protocollato un’interrogazione per avere maggiori chiarimenti riguardo a quanto successo )

A scoprire le carte sul tavolo, oggi al Giornale di Vicenza, è stato proprio Elvio Righetto, attuale consigliere in lista Catagini per Dalla Pozza Sindaco e membro della società sportiva La Rocca:

“Sono stati il Sindaco Carlo Dalla Pozza, il Vice Sindaco Grignolo Danilo e l’assessore allo sport Centofante Francesco a “consigliare” caldamente ai vertici della società sportiva La Rocca  di tenere fuori Luca Tracanzan e me nei rapporti fra società sportiva e Comune” 

 

 

Per ora è tutto.

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e chiarimenti in sede di Consiglio Comunale.

Condividi questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri Articoli

Comunicazioni/News

Per salvare la maggioranza? Si vota dal ristorante

“Una maggioranza talmente risicata che il vicesidaco deve votare dal ristorante” È successo davvero. Il vicesindaco Grignolo partecipa alle votazioni del Consiglio Comunale in diretta